sabato, Maggio 28, 2022
HomeCronacaCalcio, Mauro Meluso (DS Lecce): "Sono legato a Marsala per vari motivi....

Calcio, Mauro Meluso (DS Lecce): “Sono legato a Marsala per vari motivi. Felice di programmare una amichevole con il Marsala”

Il caos ricorsi quest’anno, ha causato anomalie e ritardi nell’avvio di tutti i campionati di calcio. Fra tutti il campionato di serie B partito intanto a 19 squadre è quello che sta subendo maggiori anomalie. Ne abbiamo parlato con Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce. 

Meluso, inizio campionato quello di serie B, avviato a 19 squadre in attesa dell’esito di alcuni ricorsi. Come si vive questa situazione anomala di avvio campionato?

La sensazione da parte di tutti gli interessati è quella appunto che ci possano essere a breve termine dei cambiamenti. Credo comunque che la lega nella persona del presidente Balata, abbia avuto tutto il diritto di far partire questo campionato e ha fatto anche bene.

Nella giornata di ieri sono state diramate le composizioni dei nove gironi della serie D nazionale, nella quale tra le tante squadre si annovera il Bari, che insieme al Marsala faranno parte di un avvincente girone I, composto da squadre blasonate e che ci riporta un po’ indietro nei ricordi con le sfide calcistiche della serie C di qualche temo fa. A tal proposito la piazza marsalese chiede una amichevole di prestigio. Tra le opzioni, si vocifera di una amichevole con il Lecce. Cosa ci può dire a tal proposito?

Saremo ben felici di farla per vari motivi, c’è un gemellaggio tra le tifoserie, e questa cosa va alimentata perché il calcio deve unire, non deve dividere. L’altra cosa che mi sento di dire è che ci sta un ottimo rapporto tra me e Umberto Calaiò da illo tempore. È solo un piacere fare un incontro amichevole anche per i rapporti tra me e Umberto Calaiò, ed un’altra cosa, io sono particolarmente legato a Marsala, perché a Marsala vive un mio carissimo amico, che è stato anche Direttore Sportivo del Palermo che si chiama Antonio Schio, quindi sono un frequentatore di Marettimo, Favignana e della stessa Marsala. Sono molto amico anche della moglie di Antonio Schio, che è una marsalese doc, che si chiama Luisa Fici, quindi sono molto legato alla città per questo grande rapporto che ho con amici che vivono a Marsala.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments