sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaPunta Raisi: sosta gratis e sconti al parcheggio dopo l'incidente

Punta Raisi: sosta gratis e sconti al parcheggio dopo l’incidente

Era diventata una malsana e pericolosa abitudine quella del parcheggio sulla corsia di emergenza poco prima dello svincolo che immette sulla rampa per entrare all’aeroporto Falcone -Borsellino. Le auto erano anche parcheggiate in seconda fila in attesa dello sbarco dei parenti dall’aereo. E tutto questo per non pagare il parcheggio previsto dalla società aeroportuale Gesap. Adesso si potrà prenotare il parcheggio dell’aeroporto attraverso computer o tramite un’app a tariffa scontata. Il servizio sarà attivo fra 2 settimane. Nei giorni scorsi si era verificato un incidente proprio sull’autostrada per le auto in sosta poco prima della rotatoria. Tre le auto coinvolte nel sinistro dove per fortuna non ci sono stati feriti.

Dunque, con l’offerta internet si va a completare il sistema parcheggi a pagamento, che comunque prevede anche una parte “gratuita”, nelle Zone a traffico controllato (Ztc, cosiddetta Kiss&Fly, aree arrivi e partenze), dove è possibile sostare fino a un massimo di 15 minuti.

Inoltre, si può parcheggiare altri 15 minuti (gratuitamente) nei parcheggi Gesap con la sbarra. Quindi, il cittadino ha la possibilità di parcheggiare, in tutto, 30 minuti senza dover pagare nulla.

fonte gds

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS