venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCaccia all'uomo che ha travolto con l'auto i vicini di casa

Caccia all’uomo che ha travolto con l’auto i vicini di casa

Continuano le ricerche di Gaetano Fagone, 52 anni, l’uomo che a bordo di una Fiat punto ha travolto i suoi vicini di casa ed ucciso una donna di 87 anni, Maria Napoli. Il folle gesto è accaduto a Palagonia in via Savona. La caccia a Fagone sta impegnando molti carabinieri che hanno estese le ricerche fino al territorio di Messina e su tutta la provincia di Catania. Attivo anche il gruppo speciale “cacciatori di Sicilia”.

Gaetano Fagone, dopo avere in più riprese investito i suoi vicini di casa, si è allontanato a bordo dell’auto utilizzata come ariete e l’ha abbandonata in campagna in contrada Tre Fontane. Il suo telefono cellulare risulta irraggiungibile. Fagone ha investito i suoi vicini venerdì scorso intorno alle 22 davanti la porta di casa dei vicini. Sette persone sono rimaste ferite. Anche un bambino di  9 mesi è rimasto coinvolto e in quel momento si trovava nel girello.

Gaetano Fagone soffrirebbe di problemi psichiatrici. L’uomo si sarebbe avventato sul gruppo di persone per vendicarsi dei frequenti contrasti avuti con i vicini e che in passato avevano portato a denunce. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS