venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaScomparso quattordicenne: era uscito in mountain Bike

Scomparso quattordicenne: era uscito in mountain Bike

Continuano incessantemente le ricerche del giovanissimo Valerio Bertoldi, il quattordicenne di Lavarone in provincia di Trento scomparso da ieri. Valerio è uscito da casa ieri e indossa pantaloni o maglietta di colore rosso. Aveva detto di voler fare un giro con la sua bicicletta preferita ma non ha fatto più ritorno a casa. Gli inquirenti fanno sapere che le ricerche proseguiranno anche nel corso di oggi con l’ausilio di droni e cani oltre che di telecamere termiche per segnalare e guidare gli uomini e le donne a terra. 

L’allarme è scattato ieri intorno alle 10.30, quando i familiari non l’hanno visto rientrare da un giro in mountain bike e la macchina dei soccorsi si è subito messa in moto.

vigili del fuoco di Lavarone, i permanenti di Trento, il Soccorso alpino e la guardia di finanza hanno iniziato a perlustrare i boschi intorno all’abitato. In azione anche un elicottero.

Si setaccia in particolare la località Tomazol, ma non si escludono altre zone. Nelle ricerche si è unito anche il Soccorso alpino del Veneto per i controlli sul versante veneto.



Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS