martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaLui distrae bengalese e lei ruba i soldi della cassa: arrestata coppia...

Lui distrae bengalese e lei ruba i soldi della cassa: arrestata coppia palermitana

Una coppia di ladri, Andrea Albeggianti, 26 anni e Giulia Valenti, 23, sono stati ieri arrestati dalla polizia in via Maqueda a Palermo. I due sono entrati in un bazar gestito da un bengalese e mentre lui distraeva il proprietario, lei, ha cercato di aprire il registratore di cassa per prelevare l’incasso. Poche decine di euro il bottino quasi incassati se un impiegato non si fosse accorto della “manovra”. 

“Che state facendo? Non vi muovete e ridatemi i soldi”, ha detto il giovane commesso con un misto di rabbia e imbarazzo. “Noi non c’entriamo nulla, ho visto che sono entrati due ragazzi di colore che sono già andati via”, ha provato a spiegare la ragazza. Il gestore però non le ha creduto e ne è nata una colluttazione. Il giovane è stato bloccato mentre lei ha provato a fuggire a piedi. Sul posto è arrivata la polizia che li ha però arrestati rintracciando anche la Valenti.

Nello zaino di Albeggiani, aggiungono dalla polizia, sono stati trovati due coltelli, due pinze, una tronchese, una tenaglia e due giraviti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS