venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCorona jr su Instagram: botta e risposta fra Fabrizio e la Moric

Corona jr su Instagram: botta e risposta fra Fabrizio e la Moric

Carlos Corona, figlio del noto paparazzo Fabrizio e della  modella croata Nina Moric ha un profilo su Instagram. Presentato dal padre esperto di marketing e comunicazione, il sedicenne Carlos ha già più di 90 mila followers. Il profilo però ha scatenato la comprensibile reazione della madre che sarebbe contraria allo sfruttamento per così dire dell’immagine del figlio giovanissimo. Favorevole ovviamente il padre il quale ha commentato in calce: oggi mio figlio Carlosmaria sbarca su in Instagram. Seguitelo e capirete tante cose!!” ha fatto sapere l’ex paparazzo. 

“Sono su Instagram per comunicare le mie idee, ciò che penso”, ha affermato direttamente Carlos Maria: “Sarà un profilo interattivo. Ai ragazzi della mia età voglio comunicare ciò che riguarda la vita, ma senza influenzarli, solo per dare consigli. Non è un profilo commerciale”.

La Moric ha invece scritto un accorato appello su Instagram: Ti prego, non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego non farlo”, il messaggio di Nina per Corona; “E’ una sua scelta, ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età”, la risposta dell’uomo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS