venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaViolenza sessuale nel parcheggio di una discoteca. Arrestato giovane palermitano

Violenza sessuale nel parcheggio di una discoteca. Arrestato giovane palermitano

Un italiano di origine tunisina, Khemais Lausgi di 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Partinico (PA) per violenza sessuale. Secondo l’accusa il giovane, conosciuti come “Gabriele Alì”, il 19 novembre del 2017, approfittando dello stordimento della donna, dovuto dall’assunzione di alcool e droga, avrebbe costretto la stessa ad avere rapporti sessuali con lui.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’aggressione si sarebbe consumata all’interno del parcheggio della discoteca MOB DISCO THEATRE di Villagrazia di Carini (PA) tra le 04:00 e le 08:30 della mattina del 19 novembre scorso.

Dopo l’aggressione, la ragazza avrebbe poi raggiunto il comune di Balestrate, dove era in corso un after party.  In stato confusionale e coi vestiti strappati, la ragazza è stata soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Partinico.

Scattate le indagini, i carabinieri sono arrivati all’arresto dell’uomo grazie al profilo genetico (DNA) dello stesso presente sia sugli indumenti intimi che sul corpo della donna.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS