venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaArrestato pusher palermitano: spacciava al "Capo"

Arrestato pusher palermitano: spacciava al “Capo”

I Carabinieri della Stazione Palermo Centro nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio e del consumo di  sostanze stupefacenti, tra i giovani nel quartiere “Capo”,  hanno tratto in arresto un pusher palermitano,  Francesco Paolo Cusimano classe 1979, con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo notato aggirarsi con fare sospetto tra via Beati Paoli e l’omonima piazza, mentre maneggiava un involucro che poi lasciava sull’uscio di un’ abitazione.  

Il 39enne è stato immediatamente fermato dai militari che contestualmente hanno recuperato l’involucro, risultato contenere 7 dosi di sostanza stupefacente marijuana, per un peso complessivo di 13 grammi circa e 16 dosi di hashish per peso complessivo di oltre 30 grammi.

I Carabinieri a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto e sequestrato la somma in contanti di 80 €, quale presunto provento dell’attività di spaccio.

Le sostanze stupefacenti verranno consegnate al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.

Cusimano, tradotto presso il Tribunale di Palermo, è stato giudicato con il rito direttissimo. In quella sede, a seguito di convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS