venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsConclusa la 56^ Settimana Velica del Mediterraneo: podio per gli atleti di...

Conclusa la 56^ Settimana Velica del Mediterraneo: podio per gli atleti di vela e windsurf della Società Canottieri Marsala

Oltre cinquanta velisti provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento a Mondello nel corso dei due fine settimana appena trascorsi per partecipare alla prestigiosa regata “Settimana Velica del Mediterraneo”, giunta alla 56^ edizione.

Bellissima esperienza per gli atleti della Società Canottieri Marsala che come sempre si sono distinti posizionandosi nei posti più alti della classifica. Per la classe Optimist, tra i Cadetti, 3° posto per Michele Adorni, 4° per Giulio Genna e 10° per Yusei Castroni. Tra gli Juniores, medaglia d’argento per Alberto Incarbona  e 5° posto in classifica per Silvia Adorni. Con loro gli allenatori Enrico Tortorici e Francesco Giacalone.

Ottimi posizionamenti anche per gli atleti di windsurf della Società Canottieri. Per la Classe Techno: Mario Ruscazio vince il primo posto nella categoria Kids maschile; Giacalone Claudia prima under 15 femminile; Ruscazio Maria Pia prima under 17 femminile e Genna Gianmarco primo Under 17 maschile in Rsx olimpica. Ad accompagnare i nostri giovani atleti, i coach Valerio Linares e Davide La Vela, ex campione del mondo under 15 nella classe techno.

A Mondello, si è svolta anche una tappa del Campionato Zonale Laser 4.7, con un buon piazzamento per il più giovane dei laseristi della Società Canottieri Marsala, Francesco Genco, che si è classificato al 15° posto. Tappa di Campionato Zonale anche per la classe Radial, che ha decretato la campionessa Giulia Schio al primo posto femminile e Amos Di Benedetto al 12° posto in classifica generale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS