giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaTrapani, accolte le proposte per i disabili della consigliera forzista Claudia La...

Trapani, accolte le proposte per i disabili della consigliera forzista Claudia La Barbera

Piena soddisfazione da parte della consigliera comunale di Trapani, Claudia La Barbera, che aveva presentato lo scorso 5 settembre all’Amministrazione Comunale un’interrogazione con la quale chiedeva un servizio pubblico di autobus della Società partecipata ATM in favore dei disabili. 

Oltre a questo, La Barbera, aveva chiesto di sistemare i segnalatori audio ai semafori in favore degli ipovedenti gravi e di chi è affetto da cecità per poter attraversare la strada in tutta sicurezza. “I trasporti pubblici per i disabili, oltre ad essere un diritto previsto dalla legge 104 del ’92, art.26 è sopratutto un segno di civiltà e rispetto nei confronti di chi ha difficoltà a muoversi liberamente per le vie della città”, così come sottolineato dalla stessa Claudia La Barbera. 

Il sindaco della città, Giacomo Tranchida, ha accolto i suggerimenti della consigliera ed ha inserito nel piano sicurezza e trasporti tutti i suggerimenti contenuti nell’interrogazione presentata dalla consigliera di Forza Italia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS