venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPensionato nasconde in casa 5 Kg di marijuana: arrestato settantacinquenne a Partinico

Pensionato nasconde in casa 5 Kg di marijuana: arrestato settantacinquenne a Partinico

I Carabinieri della Compagnia di Partinico coadiuvati da un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Palermo Villagrazia, hanno tratto in arresto con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, ARCULEO Antonino, 75enne partinicese, pensionato volto noto alle forze dell’ordine.

Gli uomini dell’Arma a seguito della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 5 Kg. di marijuana, chiusi in uno scatolone che era stato celato nell’intercapedine del tetto dell’abitazione.

La perquisizione è stata successivamente estesa al villino rurale di proprietà di ARCULEO in c.da Turrisi, dove i militari hanno rinvenuto alcune scatole contenenti complessivamente 1,750 Kg. di marijuana, nonché 6 piante di della medesima sostanza stupefacente alte circa 2 metri, coltivate nel terreno di pertinenza del villino.

Tutto il materiale sequestrato è stato depositato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, dove verrà sottoposto alle analisi qualitative e quantitative.

L’uomo tradotto presso il Tribunale di Palermo, è stato giudicato con il rito direttissimo. In quella sede, a seguito di convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

[031018]

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS