sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaDiventerà Bellissima: Musumeci incontra gli amministratori locali della provincia di Trapani

Diventerà Bellissima: Musumeci incontra gli amministratori locali della provincia di Trapani

Lo scorso 2 Ottobre a Palermo, presso Palazzo d’Orleans, si è svolto un incontro tra il Presidente della Regione On. Nello MUSUMECI e gli amministratori locali di Diventerà Bellissima del trapanese.

All’incontro, organizzato dal coordinatore provinciale Paolo Ruggeri, erano presenti, un Sindaco, un Vice Sindaco, due Assessori e dieci Consiglieri comunali nonché Vincenzo ABATE, dirigente provinciale e regionale di Diventerà Bellissima.

Ha introdotto il Coordinatore RUGGIERI, componente anche della Direzione regionale, che ha tra l’altro ringraziato il Presidente MUSUMECI per il notevole impegno del suo governo per il rilancio dell’aeroporto di Birgi ed ha evidenziato la crescita esponenziale di Diventerà Bellissima nella provincia di Trapani, che negli ultimi mesi ha visto quintuplicare i suoi rappresentanti nelle amministrazioni locali.

      Nel suo lungo ed appassionato intervento il Presidente MUSUMECI, fondatore di #diventeràbellissima, ha elogiato Paolo RUGGIERI per il proficuo lavoro svolto come Coordinatore, apprezzando l’organizzazione e la visibilità della struttura provinciale dallo stesso guidata dall’Aprile scorso.

      L’On. Nello MUSUMECI ha trattato diversi temi, particolarmente quelli relativi all’attività del suo governo, alla strutturazione ulteriore di Diventerà Bellissima in vista della prossima stagione congressuale, al quadro politico da definire prima delle elezioni europee ed alle alleanze per le amministrative del 2019, concludendo l’incontro con viva soddisfazione.

      La riunione è terminata col ringraziamento rivolto dal Coordinatore RUGGIERI al Presidente MUSUMECI per la quantità e la qualità del tempo dedicato agli amministratori trapanesi di D.B. e con la foto di rito. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS