Marsala, ruba borsa da auto: arrestato 36enne

737

Francesco Nicolò Prinzivalli, marsalese di 36 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Marsala, per il furto di una borsa ai danni di una donna in pieno centro. In particolare, l’uomo, lo scorso lunedì, mentre la donna stava salendo nella propria auto in via Aspromonte, ha aperto lo sportello lato passeggero e ha rubato borsa, nel frattempo riposta sul sedile.

Dato l’allarme, e dopo la descrizione del malvivente da parte della vittima e di alcuni passanti che hanno assistito all’episodio, i carabinieri si sono messi alla ricerca del furfante. Raggiungendolo in via Ernesto Del Giudice, dove si era appena disfatto della borsa e trattenendo solo il denaro contante. Individuato dai carabinieri, Prinzivalli, è stato fermato dalla pattuglia e condotto presso la Caserma “Silvio Mirarchi” dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto.

Il giudice lilybetano, ha convalidato l’arresto, stabilendo nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari. La borsa con tutti gli effetti personali è stata immediatamente restituita alla legittima proprietaria.