sabato, Maggio 28, 2022
HomeCronacaCarnevale 2019 a Petrosino, parte la macchina organizzativa

Carnevale 2019 a Petrosino, parte la macchina organizzativa

Si è messa in moto la macchina organizzativa in vista del Carnevale 2019 a Petrosino. Il Sindaco Gaspare Giacalone e l’Assessore al Turismo, Federica Cappello, hanno incontrato ieri sera al Palazzo comunale i rappresentanti dei gruppi e delle associazioni che hanno realizzato i carri allegorici della manifestazione tenutasi lo scorso anno. Un incontro nel corso del quale sono stati messi a punto i primi passi da compiere per l’organizzazione e lo svolgimento del Carnevale.

“Come nostra abitudine abbiamo iniziato per tempo l’iter affinché anche l’edizione 2019 del Carnevale sia all’altezza delle precedenti”, ha evidenziato l’Assessore Cappello. Che ha aggiunto: “Ringrazio le associazioni che hanno preso parte all’incontro e che come sempre hanno confermato la propria disponibilità e collaborazione con il nostro Comune per la buona riuscita della manifestazione”.

L’Amministrazione e le associazioni torneranno a incontrarsi nuovamente giovedì 18 ottobre. Gli uffici comunali sono già al lavoro per la predisposizione dei bandi relativi alla realizzazione dei carri e dei gruppi in maschera, dei quali verrà data ampia diffusione nelle prossime settimane.  

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments