giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMinaccia il "rivale d'amore" evadendo dagli arresti domiciliari: preso pregiudicato trapanese

Minaccia il “rivale d’amore” evadendo dagli arresti domiciliari: preso pregiudicato trapanese

La polizia del commissariato di Trapani ha arrestato Alberto Cangemi, trapanese, classe 1986,conosciuto per i suoi trascorsi giudiziari, evaso dalla propria abitazione dove stava scontando una pena inflitta dal Tribunale di Trapani.

Nel pomeriggio di lunedì gli agenti della volante,  sono stati chiamati ad intervenire per una richiesta di aiuto pervenuta sulla linea di emergenza 113. Hanno raggiunto un’angusta viuzza del centro storico ubicata nell’antico Quartiere “San Pietro”, dove un uomo era stato minacciato da Alberto Cangemi, il quale, incurante dell’obbligo impostogli, aveva lasciato la sua abitazione con il fine unico di aggredire e minacciare il suo rivale in amore.

Alla vista dei poliziotti Alberto Cangemi si è dato alla fuga tra le viuzze del Quartiere, ma dopo un rocambolesco inseguimento è stato bloccato, prima di riuscire a raggiungere la sua abitazione.

Fatta chiarezza su quanto si era verificato, l’uomo è stato arrestato e  sottoposto a disposizione dell’A/G che dopo la convalida dell’arresto disponeva la prosecuzione degli arresti domiciliari con l’applicazione del c.d. braccialetto elettronico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS