giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaVentenne coltiva marijuana nei vasi di plastica: arrestato

Ventenne coltiva marijuana nei vasi di plastica: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento hanno perquisito l’abitazione di S.C., 21enne di Misilmeri.

I militari hanno rinvenuto, all’interno della villetta, i resti di una piantagione di marijuana, comprendente 20 vasi in plastica e arbusti già raccolti, e 580 grammi della predetta sostanza, in fase di essiccazione in un locale appositamente utilizzato.

Inoltre è stata rinvenuta una considerevole somma in denaro, ammontante a 2300 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.

Durante l’operazione dei Carabinieri, il giovane ha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente, buttandola nel water di casa, ma è stato prontamente bloccato dai militari, pertanto tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Giudicato con rito direttissimo, dopo la convalida dell’arresto per il giovane 21enne è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Misilmeri, pertanto rimesso in libertà.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS