mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCronacaCaramelle di cocaina allo Zen 2: arrestato pusher palermitano

Caramelle di cocaina allo Zen 2: arrestato pusher palermitano

I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno arrestato Dario Piazza classe 1988,  residente nel quartiere popolare palermitano ZEN2, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver effettuato dei delicati servizi di osservazione, hanno deciso di intervenire alle prime ore del mattino, facendo irruzione nell’abitazione del presunto pusher, ed a seguito della perquisizione hanno rinvenuto:

  • gr. 50 di cocaina – 171 dosi, assemblate come caramelle con rivestimento di colore rosso e giallo, a secondo del peso.
  • € 1.160 provento dell’attività illecita.
  • materiale vario per il confezionamento.

Le dosi di 0,2 e 0,4 grammi ciascuna erano suddivisi a seconda della confezione colorata di rosso o di giallo, dove all’interno erano state preparate le singole dosi di cocaina da spacciare nel quartiere.

Subito tratto in arresto su disposizione della competente Autorità Giudiziaria il giovane è stato associato presso la locale casa circondariale Pagliarelli.

Dopo l’udienza di convalida Piazza Dario è stato sottoposto alla la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Tutta la sostanza stupefacente sequestrata nel corso dell’operazione antidroga è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata dal L.A.S.S. Carabinieri di Palermo, per accertare l’esatto principio attivo delle stesse.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS