venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiUn brindisi con l’Agren Fly Volley: domenica la presentazione della squadra

Un brindisi con l’Agren Fly Volley: domenica la presentazione della squadra

L’appuntamento è domenica 21 ottobre, alle ore 18, presso la splendida location del Juparana’, a Marsala. La nuova società di pallavolo, l’Agren Fly Volley, si presenterà ufficialmente alla cittadinanza con un’iniziativa di incontro aperta a tutti che vuole essere un grande momento di condivisione e di promozione dei valori dello sport.

            “Siamo ormai ai nastri di partenza, pronti per disputare i campionati, a cominciare dal settore giovanile con l’Under 13,14,16 e 18, per proseguire con i campionati di serie D e serie C Regionale. – afferma il presidente Roberto Marino – questo progetto sportivo vuole essere alla portata di tutti, vicino al mondo della scuola e dei più giovani ed è aperto a condividere iniziative che provengono dalla società civile”.

            La nuova realtà nasce dalla storica passione per la pallavolo dello staff dirigente, che ha voluto creare questa avventura per arricchire il panorama sportivo marsalese. A capitanare la squadra, allenata mister Gaspare Viselli, sarà Erika Marino. Yvonne Gerardi; Leonora Valenti; Arianna Giannone; Erika Marino; Gaia De Marco; Claudia Tandara; Oriana Bertolino; Valentina Ognibene; Corinne Inchiappa; Desirè Russo; Rita Montalbano sono le pallavoliste protagoniste del campionato. Il direttore sportivo è il prof. Giuseppe Viselli.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS