martedì, Aprile 23, 2024
HomeEconomiaPubbliredazionaleMiss Italia 2018 alla Fz Gioielli di Strasatti

Miss Italia 2018 alla Fz Gioielli di Strasatti

La bellissima Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, domenica 28 ottobre alla gioielleria Fz di Strasatti. La gradita presenza, rappresentante dell’affezionato marchio di Miss Italia- Gioielli Miluna, sarà lieta di accogliere gli ospiti/ clienti della gioielleria dalle ore 17 alle ore 20 nei raffinati locali sulla via Nazionale 268
I presenti, oltre a conoscere e poter ammirare da vicino la bellezza della Miss Italia in carica, avranno anche la possibilità di vincere una delle splendide creazioni Miluna. Nel pomeriggio verranno infatti sorteggiati due o tre premi- gioielli, appunto del marchio Miluna.

La storica gioielleria Fz Gioielli by Florens sarà inoltre lieta di accogliere i propri ospiti con un cocktail di benvenuto e con una mini confettata.

Coccolare i nostri clienti– dice la titolare Michela Zizzo- è per noi un valore aggiunto del nostro lavoro di cui non possiamo fare a meno. Regalare loro dei momenti piacevoli, oltre ad essere anche per noi motivo di contentezza, è un modo per ringraziarli della fiducia che ripongono in noi”. “Domenica 28 ottobre saremo quindi felici di brindare insieme, anche in compagnia della nuova bellissima Miss Italia”.

La Gioielleria Fz Gioielli by Florens si trova sulla via Nazionale 268 a Strasatti, Marsala.

Pagina Facebook: Fz Gioielli

Instagram: @fzgioielliflorenz

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS