venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEconomiaPubbliredazionaleCapelli - La moda autunno inverno 2018- 2019

Capelli – La moda autunno inverno 2018- 2019

Parola d’ordine: ritorno alla naturalezza. E’ questo il mood della stagione autunno inverno 2018- 2019 per i capelli. “I capelli sono identificativi della nostra personalità: con i capelli possiamo comunicare chi siamo, il nostro modo di essere. In qualche modo, possiamo usarli per mandare messaggi agli altri”. Lo dice con non poca passione, Gaspare Crimi, hair stylist della Gaspare Parrucchieri, in via dello Sport 19, a Marsala. “Per questo è importante che ciascuno impari a rispettare i propri capelli– continua- Lo chiede anche la moda di quest’anno, che detta un ritorno alla naturalezza, a lasciare il più possibile ‘in pace’ la propria capigliatura, appunto rispettandola”. “Da qui colorazioni basate su nuances naturali e styling estremamente portatili e versatili”.

Il tema della stagione 2018- 2019– spiega Gaspare Parrucchieri- si ispira inoltre alle icone degli anni ’80: tornano di moda le onde, morbide e glamour, e i mossi naturali. Per quanto concerne le colorazioni, sono di tendenza le monocromie, nuances tono su tono, e colorazioni degradé più o meno visibili, e comunque molto naturali. Le sfumature e le venature del colore, quest’anno, non verranno dimenticate, piuttosto verranno valorizzate.

E i tagli più alla moda? Tagli simmetrici e ispirati a movimenti futuristici. Tengono testa il corto e il medio long- bob. Mentre tornano di moda la frangia e il ciuffo- frangia.

In ogni caso, importante è affidarsi a un bravo professionista che sappia dare il consiglio giusto al momento giusto.

“Noi- spiega Gaspare- cerchiamo sempre di calibrare al meglio le richieste della cliente o del cliente con quelle che sono le sue caratteristiche identificative: la forma del viso e il tipo di capello, senza mai dimenticare la sua personalità”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS