venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaVolley: L’Agren Fly Volley si presenta in città e conquista l’aggregazione

Volley: L’Agren Fly Volley si presenta in città e conquista l’aggregazione

Una vera grande festa la presentazione della nuova società di pallavolo, l’Agren Fly Volley, ieri al Juparana’. La massiccia presenza di pubblico ha concretizzato il primo obiettivo che è quello dell’aggregazione. “Da un’idea nata al tavolino di un bar con l’amico Maurizio Falco in pochi mesi abbiamo dato un’identità a questo progetto con l’iscrizione al campionato in serie C e la creazione della squadra – ha detto il presidente Roberto Marino – Aldilà delle ambizioni sportive vogliamo sensibilizzare questa città a quell’entusiasmo genuino che caratterizza lo sport. È stato bello trovare il sostegno degli altri soci fondatori, Cosimo Chirco, Giuseppe Viselli, Diego Maggio, Mario Bornice così come degli sponsor, L’Agren, La Cirra, Rmc101, e di tutti coloro i quali hanno sostenuto questo progetto”. Il riferimento va, in particolare, alla Pallacanestro Marsala che ha accolto la squadra per ospitare le prime partite di campionato e il debutto di sabato 27 ottobre alle 17.30, contro la Natì Volley Canicattì presso la palestra Panatletico.

Alla presentazioni ha partecipato il presidente provinciale Fipav, Vincenzo Barraco, che ha consegnato una targa di augurio alla nuova società sportiva. A rappresentare l’amministrazione comunale è stato l’assessore Andrea Baiata. Presenti i dirigenti: l’avv. Diego Maggio, responsabile del settore sociale coadiuvato dalla prof. Anna Figuccia; Patrizia Fici, responsabile Logistica; a Maurizio Falco e Mario Bornice, eventi e marketing; area comunicazione e stampa Antonella Lusseri e Gianclaudia Marino; Giovanna Cennamo e Wanda Tumbarello responsabili del settore giovanile; Cosimo Chirco rapporti con le istituzioni.

A svelare i dettagli sulla preparazione delle atlete è stato Gaspare Viselli, che nel ruolo di direttore tecnico ha messo a disposizione della società la sua grande esperienza. La squadra, capitanata da Erika Marino, è composta da Yvonne Gerardi; Leonora Valenti; Arianna Giannone; Gaia De Marco; Claudia Tandara; Oriana Bertolino; Valentina Ognibene; Corinne Inchiappa; Desirè Russo; Rita Montalbano; Maria Sofia Barbaro; Sofia Giambanco; Giorgia Cagialosi, sono le pallavoliste protagoniste del campionato. Alla regia della direzione sportiva ci sarà Gaspare Viselli coadiuvato da Emanuele Zerilli.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS