venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaConiugi Marchese. Firmato il contratto d'affitto della nuova abitazione per sei mesi

Coniugi Marchese. Firmato il contratto d’affitto della nuova abitazione per sei mesi

Firmato ieri dagli interessati, alla presenza dell’Assessore Clara Ruggieri, delle Assistenti Sociali e del Legale rappresentante della fondazione San Vito Onlus, il contratto d’affitto dell’abitazione in cui vivranno per i prossimi 6 mesi i coniugi Marchese.

“Siamo davvero contenti che finalmente i coniugi Marchese hanno una casa nella nostra città dove potere vivere in maniera serena – precisano il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’Assessore ai servizi sociali, Clara Ruggieri. Da parte nostra abbiamo seguito fin dall’inizio questa delicata vicenda e ci siamo interessati per trovare una soluzione. In particolare le nostre assistenti sociali Girolama Lombardo e Cinzia Marino hanno posto in essere tutte le procedure per cercare di venire incontro all’esigenza primaria della famiglia Marchese  e cioè la mancanza di un alloggio. E proprio loro sono riuscite, con una ricerca assidua e tramite un’agenzia, a trovare questa abitazione. Desideriamo ringraziare il nostro Vescovo, Monsignor Domenico Mogavero e la Fondazione San Vito che hanno, dapprima, ospitato i Marchese in appositi locali a Mazara, e che, adesso, si faranno carico per 6 mesi del costo d’affitto dell’immobile a Marsala”.

Il Comune, in atto, provvede anche alle spese necessarie per sostenere i due figli dei coniugi Marchese, al momento ospitati a Gela e Partanna.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS