venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaSi contendono l'area di "lavoro": arrestato parcheggiatore abusivo per tentato omicidio

Si contendono l’area di “lavoro”: arrestato parcheggiatore abusivo per tentato omicidio

Si è sfiorata la tragedia sabato sera, verso le 18:00, in via Mariano Stabile, a Palermo, davanti ad un bar gremito di persone,  dove èscoppiata un’animata discussione tra due parcheggiatori abusivi: Jaber Dridi, tunisino di 34 anni ed un cittadino ghanese di 59 anni.

L’alterco tra i due è nato proprio a causa della loro professione di parcheggiatore abusivo, oggetto del contendere, era proprio il predominio dell’uno sull’altro, sul pezzo di strada prospiciente un bar.

Durante la colluttazione, da subito, il cittadino tunisino ha impugnato un pezzo di lamierino che teneva nella tasca dei pantaloni, e non ha esitato a colpire il suo “rivale, più volte ed al volto, al collo ed alla spalla sinistra, procurando delle lesioni profonde. Il tutto davanti a molte famiglie che stavano passeggiando in pieno centro. Jaber Didri, dopo un pò, forse per timore di essere riconosciuto o addirittura bloccato da qualche passante, è scappato, lasciando il 59enne ghansese esanime a terra ed in stato di semi coscienza con profonde ferite sanguinanti.

Ricostruita la vicenda, i Carabinieri intervenuti sul posto, grazie all’intervento di altre tre “gazzelle”,sono riusciti a setacciare l’area circostante, scovando Didri all’interno di una farmacia poco distante dal luogo dell’aggressione.

Il 59enne è stato soccorso dal personale medico del 118, che ha provveduto alle prime cure del caso, ed ha trasportato il cittadino ghanese presso l’ospedale “Civico”, dove è stato dichiarato in pericolo di vita ed immediatamente trasportato in sala operatoria per un delicato intervento al volto.

Dridi quindi, è tratto in arresto per tentato omicidio e associato alla Casa circondariale “Pagliarelli”, in attesa di convalida.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS