venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala: la verità sul progetto pubblico del porto

Marsala: la verità sul progetto pubblico del porto

È stata diffusa sui social, una video intervista all’ex sindaco di Marsala Giulia Adamo, realizzata dalla giornalista Antonella Lusseri, e con la quale l’ex sindaco, cerca di ricostruire i procedimenti amministrativi relativi al progetto appunto, del porto pubblico. Ecco il testo di presentazione e il servizio.

“Il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, in un’intervista di fine settembre dichiara di non essere a conoscenza di procedimenti relativi al progetto del porto pubblico. Documenti ministeriali protocollati testimoniano una realtà diversa. 
Le sollecitazioni dei cittadini giunte all’ex sindaco Giulia Adamo la portano a tornare nuovamente sulla vicenda per la quale aveva chiesto chiarimenti agli organi competenti con un esposto. Si tratta di un progetto con un iter procedurale andato avanti per ben sette anni; stoppato nel 2016 ad un passo dall’avvio dei lavori… 
… nell’intervista Giulia Adamo ricostruisce i passaggi amministrativi del progetto; segue l’intervento di settembre del Sindaco sull’argomento, contrapposto alla documentazione raccolta …”

il Servizio di Antonella Lusseri

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS