Marsala: la verità sul progetto pubblico del porto

È stata diffusa sui social, una video intervista all’ex sindaco di Marsala Giulia Adamo, realizzata dalla giornalista Antonella Lusseri, e con la quale l’ex sindaco, cerca di ricostruire i procedimenti amministrativi relativi al progetto appunto, del porto pubblico. Ecco il testo di presentazione e il servizio.

“Il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, in un’intervista di fine settembre dichiara di non essere a conoscenza di procedimenti relativi al progetto del porto pubblico. Documenti ministeriali protocollati testimoniano una realtà diversa. 
Le sollecitazioni dei cittadini giunte all’ex sindaco Giulia Adamo la portano a tornare nuovamente sulla vicenda per la quale aveva chiesto chiarimenti agli organi competenti con un esposto. Si tratta di un progetto con un iter procedurale andato avanti per ben sette anni; stoppato nel 2016 ad un passo dall’avvio dei lavori… 
… nell’intervista Giulia Adamo ricostruisce i passaggi amministrativi del progetto; segue l’intervento di settembre del Sindaco sull’argomento, contrapposto alla documentazione raccolta …”

il Servizio di Antonella Lusseri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.