Miss Italia 2018 a Strasatti: le foto

Una collana e un  bracciale della collezione Terra e Mare, in oro e argento, e una collana in oro e perle coltivate. Sono i tre gioielli Miluna che domenica pomeriggio sono stati sorteggiati nella gioielleria Fz Gioielli, dove- per altro- a rappresentare il marchio c’era una madrina d’eccezione, Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.

L’evento, che si è tenuto dalle ore 17 alle 20 presso i locali di via Nazionale 268, ha visto la partecipazione sia dei più affezionati clienti della Fz che dei curiosi.

A vincere i premi-gioielli sono state tre signore, una di Marsala una di Strasatti e una di Mazara del Vallo. Molti dei presenti hanno inoltre colto il piacere di farsi una fotografia insieme alla bellissima Miss Italia in carica, che è rimasta particolarmente colpita dall’affetto e dal calore dimostratole in Sicilia. Nei locali accanto, quelli di Fz Regali e Casa, i partecipanti sono stati inoltre deliziati con una confettata preparata ad hoc. Molto apprezzato anche l’aperitivo con lo spumante dell’azienda Marchese delle Saline, e con i vini dell’Azienda Agricola Maltese.

La famiglia Zizzo– che gestisce da più di trent’ anni sia la gioielleria Fz by Florenz che il negozio Fz Regali e Casa, entrambi sulla via Nazionale 268- ancora una volta, si conferma, oltre che titolare di professionalità, “maestra” nell’organizzare eventi che possano coinvolgere e coccolare i clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.