martedì, Febbraio 7, 2023
HomeCronaca"Diventerà bellissima": costituito il Circolo di Trapani Erice

“Diventerà bellissima”: costituito il Circolo di Trapani Erice

      E’ stata formalizzata la costituzione del Circolo Trapani – Erice di Diventerà Bellissima, il movimento politico fondato dal Presidente della Regione On. Nello MUSUMECI.

      A presiederlo è stato chiamato l’Avv. Vincenzo MALTESE, che sarà coadiuvato da un Consiglio Direttivo composto da Agostino PANITTERI (Vice Presidente), Roberto MOLLICA (Segretario), Monica CANINO e Franco CIPPONERI (Consiglieri).

      Il Circolo si propone di attenzionare tutte le tematiche che riguardano i servizi alla cittadinanza trapanese ed ericina, auspicando di riavvicinare ad una politica attenta e propositiva chi oggi sa solo lamentarsi, chi si astiene o esprime un voto esclusivamente di protesta.

      A breve saranno comunicati un indirizzo mail ed un recapito postale attraverso i quali i Cittadini potranno contattare il predetto Circolo di  #diventeràbellissima.

“Esprimo viva soddisfazione per la costituzione del Circolo Trapani – Erice di Diventerà Bellissima –  dichiara il Coordinatore provinciale Paolo RUGGIERI – e preannuncio che prossimamente sarà data vita ad analoghi centri di aggregazione e di attività politica in vari Comuni di questa provincia, come già avvenuto a Mazara del Vallo”.

Paolo Ruggieri
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS