sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMarsala Circolo Velico: Bruna Ferracane campionessa italiana dello Slalom Tavole a Vela

Marsala Circolo Velico: Bruna Ferracane campionessa italiana dello Slalom Tavole a Vela

L’edizione 2018 dell’Italian Slalom Tour si conclude dopo due tappe, quella di Marsala la prima ad aprile e quella di Torbole la seconda. Vincitrice della manifestazione di quest’anno e campionessa italiana 2018  è Bruna Ferracane ITA- 712, del Circolo Velico Marsala, che aggiunge così un altro titolo nella bacheca grazie alla sue talentuose capacità sportive.

Bruna dopo aver ottenuto dei piazzamenti fantastici sia a Marsala che a Torbole con condizioni meteo molto diverse e complicate ha coronato il suo successo ottenendo il titolo tricolore 2018 confermandosi ai vertici delle tavole a vela.

In classifica generale, sul secondo gradino del podio Sofia Renna ITA-252 del Circolo Surf Torbole ed al terzo posto Anna Biagiolini ITA-188 del Circolo Marina Julia d Monfalcone.

La vittoria di Bruna è il risultato di una lunga carriera e del costante impegno nella preparazione e negli allenamenti in mare in diverse parti dell’europa e del mondo ma avendo come base Marsala ed il Circolo Velico con la concretezza di centrare gli obiettivi previsti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS