sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaSpacciava droga davanti i bambini, arrestato pusher

Spacciava droga davanti i bambini, arrestato pusher

Un giovane catanese, Francesco Privitera, di 25 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania per detenzione e spaccio di stupefacente.

L’uomo, già coinvolto nel luglio 2017 nell’Operazione dei “DOKS” dei Carabinieri di Gravina di Catania, è stato arrestato in flagranza di retato mentre, all’interno di un parco giochi per bambini, riceveva i propri clienti, a cui poco dopo consegnava la droga nascosta in un foro poco distante. Gli uomini della Squadra Lupi, per non turbare i bambini intenti a giocare, hanno scelto il momento opportuno per intervenire e bloccare il giovane che, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 200 euro in contanti (nascosti negli slip), mentre nel corso dell’operazione sono state rinvenute: 21 dosi di marijuana (circa 40 grammi) ed un bilancino elettronico di precisione, occultati dentro il foro nonché, nell’abitazione del pusher, altri 15 grammi di marijuana e diverso materiale utilizzato per confezionare le dosi.

Il denaro e la droga sono sati sequestrati, mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS