martedì, Marzo 19, 2024
HomeCulturaCampobello: pubblicato avviso per allestire i “mercatini” di Natale

Campobello: pubblicato avviso per allestire i “mercatini” di Natale

In vista delle imminenti festività natalizie, è stato pubblicato un avviso sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, rivolto ad artigiani e hobbisti interessati ad esporre le proprie opere e creazioni all’interno delle apposite casette in legno concesse dal Comune.

Al raggiungimento di un adeguato numero di istanze, l’iniziativa prevede infatti l’allestimento, per la prima volta a Campobello, di un suggestivo villaggio natalizio all’interno della villa comunale e nel tratto della via Garibaldi compreso tra la via Mare e la via Palermo, da destinare anche all’esposizione e alla vendita di prodotti alimentari e dolciari.

Per l’utilizzo delle casette in legno da parte degli assegnatari sarà stipulato un contratto di concessione a titolo gratuito da parte del Comune nel periodo che va dal 2 dicembre 2018 e sino al 6 gennaio 2019.

Sarà a carico dei beneficiari esclusivamente il canone per l’occupazione del suolo pubblico quantificato in 9 euro per ogni giornata di apertura degli stands.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione, secondo lo schema allegato all’avviso, indirizzandola al “Comune di Campobello di Mazara – 2° settore “Servizi Socio- Culturali ed Istruzione” c/o il protocollo Generale dell’ente sito in via Ospedale n.12 entro le ore 12 del 20 novembre prossimo.

L’iniziativa è coordinata dal direttore artistico del Comune Gianvito Greco.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS