giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPalermo, lanciano pietre contro tram a Brancaccio: Amat blocca la linea 1

Palermo, lanciano pietre contro tram a Brancaccio: Amat blocca la linea 1

Il grave fatto di cronaca è avvenuto ieri sera nel quartiere Brancaccio di Palermo. Ignoti hanno lanciato pietre contro un tram che in quel momento transitava e che ha subito danni ai vetri che sono andati in frantumi.

Tanta paura a bordo fra i passeggeri che sono scesi dal mezzo. Uno di loro ha riportato ferite ma ha rifiutato le cure ospedaliere. L’autista ha chiamato la polizia che ha avviato le indagini. Il tram appartiene alla cosiddetta linea 1, quella che collega la stazione centrale al centro commerciale Forum. nessuno ha visto chi lanciasse le pietre nè da che parte venisse quell’attacco incomprensibile.

 Il presidente dell’Amat, Michele Cimino, ha preso provvedimenti per prevenire il problema:  “Ho deciso di limitare il servizio del tram fino al quartiere Sperone per garantire la sicurezza dei cittadini e del personale in servizio nella tratta in attesa dell’arrivo della polizia. Per l’azienda è un brutto colpo”.

la speranza è che il gesto non venga emulato da altri. in tanti hanno auspicato più controlli in un quartiere che avrebbe bisogno di molta attenzione

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS