lunedì, Giugno 24, 2024
HomeEconomiaG55: Sold out al seminario sulla vendita. Boom di presenze

G55: Sold out al seminario sulla vendita. Boom di presenze

Il numero di partecipanti sfora i posti disponibili per il seminario sulla vendita di Forestieri 

La persuasione nella vendita illustrata da Patrick Forestieri cattura Partanna

Una straordinaria partecipazione, presso l’aula meeting del G55 coworking e fablab del comune di Partanna, gremita di persone, per il seminario “Sviluppare la capacità di vendita – La persuasione nel processo di vendita”, tenutosi per la prima volta a Partanna venerdì 23 novembre, col relatore noto a livello nazionale, il coach Patrick Forestieri, fondatore di Noema HR, la prima società italiana ad aver ricevuto la certificazione di Servizi di Coaching.

Durante i lavori, sono stati illustrati gli stili relazionali e l’interactive Persuasion Model, instaurando una buona interazione dei presenti, intensamente coinvolti e incuriositi dall’esposizione. Successivamente, si è aperto un vivace dibattito sui temi presentati, ponendo l’accento sulle esigenze del ‘venditore’ professionista nel nostro territorio, ancora lontano da occasioni formative simili inclusi gli esercizi sulle tecniche di vendita.

Questo seminario sancisce un ulteriore successo del G55 e la sua missione: la diffusione della cultura del miglioramento. Inoltre, in questa occasione, si registra un’affluenza sbalorditiva considerato che circa 20 persone si sono presentate, nonostante i posti disponibili su Eventbrite fossero già esauriti. Ciò non può che, essere segno che il concetto di miglioramento stia entrando in circolo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS