giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaTentano furto in un negozio, arrestati da pattuglia dell'Esercito

Tentano furto in un negozio, arrestati da pattuglia dell’Esercito

La notte scorsa una pattuglia dell’Esercito, impegnata in attività di presidio del centro storico di Catania, nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, è intervenuta, insieme alle Forze di Polizia, per sventare un tentativo di furto con scasso.

Durante il normale giro di perlustrazione delle vie cittadine, i militari, in servizio presso il 62° reggimento della Brigata “Aosta”, hanno notato la saracinesca di un esercizio commerciale parzialmente sollevata, pensando che stesse succedendo qualcosa,  dopo una verifica del furgone parcheggiato davanti al negozio, i cui numeri di targa erano stati visibilmente modificati con un pennarello nero, hanno avuto conferma che il mezzo era stato rubato qualche mese fa nel comune di Aci Castello. A questo punto, hanno deciso di circondare l’ingresso del locale, dove poco dopo, sono usciti tre malviventi che si sono dati alla fuga in diverse direzioni.

I militari, grazie anche all’intervento delle volanti sopraggiunte velocemente sul posto, hanno bloccato uno dei tre rapinatori che è stato accompagnato in Questura per i successivi adempimenti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS