venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeCronacaMarsala, "Forza Venite Gente": il musical al Teatro Impero per i festeggiamenti...

Marsala, “Forza Venite Gente”: il musical al Teatro Impero per i festeggiamenti del bicentenario di Maria S.S. del Rosario

Domenica 9 dicembre al Teatro Impero di Marsala, alle ore 18, verrà messo in scena lo spettacolo diretto dal regista ed attore Vito Scarpitta e interpretato mirabilmente dalla compagnia teatrale “Sipario” per festeggiare il bicentenario in onore di Maria Santissima del Rosario. Il musical “Forza venite gente” è un libero adattamento di Vito Scarpitta che  è anche il regista dello spettacolo.

La direzione musicale è affidata al soprano Eugenia Sciacca. Le coreografie sono di Katia Civello e la direzione artistica è di Enza Giacalone. Audi e luci come sempre affidati al server  “Prima Fila” di Giammarco Scarpitta. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Anche quest’anno la compagnia teatrale “Sipario” intratterrà il pubblico con spettacoli inseriti in un ricco cartellone pieno di sorprese.

Ecco la locandina degli spettacoli imperdibili a partire da quello del 4 dicembre con 2 protagonisti d’eccezione, Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments