Marsala. Il 12 gennaio al Teatro Impero Andrea Perroni presenta lo spettacolo “Dal vivo”

136

Una festa, un’occasione di incontro, un confronto. Un’opportunità per ridere di noi e con noi, e per giocare a fare l’italiano medio.
“DAL VIVO” è prima di tutto un gioco, uno spettacolo nello spettacolo in cui il protagonista interpreta se stesso ad un party in cui incontra il brutto e il bello dell’Italia, attraverso i più stravaganti personaggi.

Andrea Perroni porta in scena uno spaccato del nostro paese. In un momento storico così complesso, in cui la politica entra sempre più prepotentemente nel nostro quotidiano attraverso giornali, televisione, web, Andrea ci farà planare sulle ali dell’ilarità, per volare sopra il malcontento e la sfiducia che si assaporano di questi tempi.
Grazie al suo carattere trasversale di imitatore e musicista al tempo stesso,metterà in scena da solo tutti i personaggi dello show, per uno spettacolo che vede sul palco soltanto lui accompagnato dal pianoforte del maestro Carlo D’Alatri.

Classe ’80, romano, Andrea Inizia la sua carriera tv su Colorado Cafè Live nel 2005 con l’imitazione che diventerà presto un tormentone, quella del conduttore sportivo Sandro Piccinini. Il successo a Colorado gli varrà l’ingresso come conduttore comico di “Guida al campionato” fino al 2009.Nel 2013 approda dapprima a Zelig  e successivamente su Canale 5, in prima serata, a Zelig Circus con “Hai capito chi è?”, il racconto, del tutto originale, delle dinamiche dei concerti romani dei più grandi musicisti del pop italiano: Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, Ligabue, Jovanotti, Pino Daniele.