venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCulturaRassegna Teatrale “Lo Stagnone…scene di uno spettacolo”: il 4 dicembre al Teatro...

Rassegna Teatrale “Lo Stagnone…scene di uno spettacolo”: il 4 dicembre al Teatro Impero di Marsala “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”

Con il patrocinio del Comune di Marsala, parte la dodicesima rassegna teatrale “Lo Stagnone scene di uno spettacolo” organizzata dalla Compagnia teatrale Sipario, con la direzione artistica di Vito Scarpitta.

Quest’anno, la rassegna si apre con due grandi nomi, due artisti che dopo anni di successi e dopo un lungo stop, tornano insieme per regalare al pubblico momenti di svago e divertimento. Martedi 4 dicembre, alle ore 21.30, al Teatro Impero di Marsala Massimo Lopez e Tullio Solenghi si esibiranno in: “MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW”, scritto a quattro mani dalla coppia di artisti con la jazz Company, diretta dal maetsro Gabriele Comeglio.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, con le loro performance brillanti e divertenti, ricche di imitazioni, scketch, esibizioni musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. In quasi due ore di spettacolo,Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”: il divertimento è predominante, ma non mancheranno momenti di profonda emozione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS