venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaTerremoto in Airgest: si è dimessa l'imprenditrice antimafia Elena Ferraro

Terremoto in Airgest: si è dimessa l’imprenditrice antimafia Elena Ferraro

Improvviso ed inatteso è giunto stamattina un comunicato stampa della consigliera Airgest Elena Ferraro, membro del CdA della società che gestisce l’aeroporto di Trapani. Le sue dimissioni giungono proprio nel giorno in cui il presidente della regione nello Musumeci si recherà all’aeroporto “Vincenzo Florio”per incontrare i vertici della società e fare il punto sulla situazione.

Non è prevista alcuna conferenza stampa e l’incontro con il presidente è una cosiddetta “visita a porte chiuse”. La Ferraro, nota imprenditrice antimafia di Castelvetrano,  è stata fortemente voluta dal Presidente della Regione nel cda della società ed è stata colei che ha gestito i rapporti tra il territorio e la società di gestione della quale per 9 mesi è stata consigliera.

“Macchina burocratica regionale inefficiente e inefficace che ha azzerato il rapporto di fiducia con l’ente Regione. Un rapporto creato in nove mesi di lavoro svolto con totale dedizione e spirito di servizio nell’esclusivo interesse del territorio”.  Sono queste le motivazioni riportate nella lettera di dimissioni presentate dalla Ferraro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS