giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaIRSAP ENNA: pronti a partire interventi di manutenzione strade nella zona industriale...

IRSAP ENNA: pronti a partire interventi di manutenzione strade nella zona industriale di Dittaino

Previsti interventi urgenti alla viabilità, impianti elettrici, illuminazione pubblica e infrastrutture finanziati con fondi ex articolo 4 per un totale di 17 mila euro.

Finanziati interventi di manutenzione alle caditoie, agli impianti elettrici e all’illuminazione pubblica, pulizia straordinaria delle strade e sistemazione della segnaletica per circa 17 mila euro nella zona industriale di Dittaino a Enna.
In particolare gli interventi – finanziati con contributi ex art. 4 comma 1, L.R. n. 8/2012 destinati all’ufficio periferico di Enna – riguardano la manutenzione straordinaria nel Centro Direzionale IRSAP di Enna, la viabilità, le infrastrutture e interventi di pronto intervento per gli impianti di illuminazione esterna dell’agglomerato industriale di Dittaino.

“L’area tecnica dell’Ufficio periferico di Enna ha fatto un monitoraggio dell’area e ha così individuato le principali carenze infrastrutturali della zona industriale di Dittaino e con esse i lavori urgenti da avviare per porvi rimedio e rendere più efficienti i servizi di illuminazione esterna, il funzionamento degli impianti elettrici, la viabilità e lo stato delle infrastrutture”. Così il commissario ad acta IRSAP, Giovanni Perino. 

Gli interventi previsti sono: lavori di ripristino caditoie stradali, pulitura di tratti stradali e sistemazione segnaletica e manutenzione di impianti elettrici e di illuminazione pubblica. Il Responsabile Amministrativo del Procedimento geom. Salvatore Calabrese ha avviato le procedure di affidamento diretto dei lavori, previa consultazione di almeno tre operatori economici, trattandosi di importi inferiori a 40 mila euro dopo l’assunzione dell’impegno di spesa. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS