Campobello. Buoni spesa in favore delle famiglie bisognose: a Natale l’Amministrazione stanzia 10mila euro

99

Per essere inseriti nella graduatoria, consultare l’avviso sul sito istituzionale del Comune. Istanze entro il 13 dicembre

In occasione delle festività natalizie, anche quest’anno l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione concederà un piccolo contributo per aiutare le famiglie bisognose di Campobello. La Giunta municipale, con propria deliberazione (n.224 del 30 novembre scorso), ha infatti stabilito di stanziare la somma complessiva di 10.000 euro al fine di elargire buoni spesa di diversi importi, a seconda della composizione del nucleo familiare, da destinare a famiglie con ISEE non superiore a 3.000 euro, che nel corso dell’anno non abbiano già beneficiato di carta REI o di contributo per il servizio civico volontario.

Al fine di essere inseriti nell’apposita graduatoria che sarà stilata dall’ufficio comunale dei Servizi sociali, è possibile presentare istanza, redatta secondo il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune (www.comune.campobellodimazara.tp.it – sezione avvisi), indirizzandola al Comune di Campobello di Mazara – Ufficio di Protocollo sito in via Ospedale, 12 entro e non oltre il 13 Dicembre prossimo.

Saranno altresì prese in considerazione tutte le richieste di contributo economico già presentate nel corso del 2018 che soddisfano i requisiti richiesti.

Un ulteriore avviso è stato pubblicato sempre sul sito istituzionale del Comune di Campobello per l’individuazione degli operatori economici interessati alla fornitura di prodotti di prima necessità tramite buoni spesa, i quali potranno presentare istanza entro il 13 dicembre. Per ulteriori informazioni è possibile consultare integralmente gli avvisi pubblicati sul sito istituzionale del Comune.