sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaFurto in antica villa Liberty di via Vespri: arrestato ventenne trapanese

Furto in antica villa Liberty di via Vespri: arrestato ventenne trapanese

La Polizia di Stato di Trapani  ha tratto in arresto il giovane trapanese Emanuele Salerno, classe 1999, autore di un furto all’interno di una antica villa in stile Liberty, ubicata nella centralissima via Vespri.

Una volante è intervenuta su segnalazione giunta sulla  linea di emergenza 113 per ladri in azione. Gli agenti sono riusciti ad intercettare nelle immediate vicinanze della villa il giovane Salerno il quale, alla vista della polizia, ha tentato la fuga.

Dopo un rocambolesco inseguimento a piedi il giovane è stato bloccato dai poliziotti,  che sono riusciti anche a recuperare la refurtiva costituita da un’ingente quantità di componentistica  in rame.

Il complice dell’arrestato, che in un primo momento è riuscito a dileguarsi, veniva bloccato circa un’ora dopo.

Quest’ultimo, rispondente al nome di Antonino Bertini, classe 1995, ad esito di specifica attività d’indagine, è stato denunciato alla medesima Autorità Giudiziaria, in concorso con  SALERNO Emanuele.

Dopo le formalità di rito, SALERNO è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari,  per poi essere giudicato con il Rito direttissimo durante il quale il Giudice del Tribunale di Trapani,  gli applicava la misura cautelare dell’obbligo di dimora in questo Comune.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS