giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMazara. Concorso "Fotografa il Natale 2018"

Mazara. Concorso “Fotografa il Natale 2018”

Posta i tuoi scatti sui social con l’hashtag #natalemazara2018

Fotografa il Natale 2018 e posta gratuitamente le tue foto sui social Facebook e Instagram con l’hashtag #natalemazara2018, potrai trovare le tue foto esposte al Collegio dei Gesuiti ed essere il vincitore del concorso.

Organizzato dall’Associazione “I Vicoli del Mediterraneo” con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, nell’ambito delle attività natalizie, si apre ufficialmente oggi il concorso fotografico sul Natale 2018. Chiunque, munito di macchina fotografica o di un semplice smartphone può pubblicare le proprie foto sui social Facebook e/o Instagram usando l’hashtag #natalemazara2018.

Il tema degli scatti deve riguardare il Natale nella nostra Città e non c’è limite al numero di foto che si possono pubblicare con l’hashtag #natalemazara2018. Le foto possono inoltre essere pubblicate anche sul gruppo Facebook dell’associazione “I Vicoli del Mediterraneo”.

Sarà possibile pubblicare gli scatti fino al giorno 8 gennaio 2019, successivamente le migliori foto saranno stampate ed esposte al Collegio dei Gesuiti e le migliori tre verranno premiate.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS