Mazara. Si illumina la città per le festività natalizie: il programma

160

L’accensione dell’Albero di Natale in Piazza Mokarta ha aperto ufficialmente il periodo natalizio per la Città di Mazara del Vallo con le principali vie e piazze cittadine addobbate a festa.

Sarà un Natale di luci e spettacoli con eventi che avranno per spettatori prediletti i bambini, con sfilate, musiche, personaggi dei cartoon e tanto altro.

Dopo il prequel di Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre con Magic Salta a cure del Centro Studi Gaspare Morello e il Cooking Show della locale sezione della Pro Loco, altro week end ricco di eventi quello che ci apprestiamo a vivere organizzato dall’Amministrazione Cristaldi per allietare le festività natalizie di grandi e piccini.

  • Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre 2018 dalle 17,00 le vie della nostra città si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto. Organizzato dall’Associazione Il Canto del Marrobbio, 16 straordinari artisti della Casa del Musical di Marco Savatteri si riverseranno per le strade del centro ad intrattenere, cantare e interagire con i passanti nel percorso che comprende: Via Garibaldi , Corso Umberto , piazza Mokarta , Piazza Della Repubblica , Villa Jolanda.
  • Ma non solo, Sabato 8 la ‘The Vocal Academy’ si esibirà dalle 18,30 in uno spettacolo musicale itinerante per le vie del Centro con esibizioni canore da parte degli allievi dell’accademia .
  • Sempre nelle giornate di Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre dalle 17,00 alle 20,00 distribuzione di palloncini nelle piazze Mokarta e Repubblica e in corso Umberto, a cura della ditta Frenesia che sempre nelle stesse giornate nella Villa Jolanda monterà il gonfiabile per i bambini e distribuirà i pop-corn.

Il programma completo degli eventi e il loro dettagli sarà diffuso nei prossimi giorni.