giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaMazara. Si illumina la città per le festività natalizie: il programma

Mazara. Si illumina la città per le festività natalizie: il programma

L’accensione dell’Albero di Natale in Piazza Mokarta ha aperto ufficialmente il periodo natalizio per la Città di Mazara del Vallo con le principali vie e piazze cittadine addobbate a festa.

Sarà un Natale di luci e spettacoli con eventi che avranno per spettatori prediletti i bambini, con sfilate, musiche, personaggi dei cartoon e tanto altro.

Dopo il prequel di Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre con Magic Salta a cure del Centro Studi Gaspare Morello e il Cooking Show della locale sezione della Pro Loco, altro week end ricco di eventi quello che ci apprestiamo a vivere organizzato dall’Amministrazione Cristaldi per allietare le festività natalizie di grandi e piccini.

  • Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre 2018 dalle 17,00 le vie della nostra città si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto. Organizzato dall’Associazione Il Canto del Marrobbio, 16 straordinari artisti della Casa del Musical di Marco Savatteri si riverseranno per le strade del centro ad intrattenere, cantare e interagire con i passanti nel percorso che comprende: Via Garibaldi , Corso Umberto , piazza Mokarta , Piazza Della Repubblica , Villa Jolanda.
  • Ma non solo, Sabato 8 la ‘The Vocal Academy’ si esibirà dalle 18,30 in uno spettacolo musicale itinerante per le vie del Centro con esibizioni canore da parte degli allievi dell’accademia .
  • Sempre nelle giornate di Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre dalle 17,00 alle 20,00 distribuzione di palloncini nelle piazze Mokarta e Repubblica e in corso Umberto, a cura della ditta Frenesia che sempre nelle stesse giornate nella Villa Jolanda monterà il gonfiabile per i bambini e distribuirà i pop-corn.

Il programma completo degli eventi e il loro dettagli sarà diffuso nei prossimi giorni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS