giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPopolo della famiglia, fondato circolo a Castelvetrano

Popolo della famiglia, fondato circolo a Castelvetrano

Il 7 dicembre 2018, alla presenza del Responsabile del Popolo della Famiglia per la Sicilia Occidentale, Carmelo Catalano, è stato costituito il Circolo politico culturale del Popolo della Famiglia di Castelvetrano.

Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico valoriale, di ispirazione cristiana, nato nel 2016 per difendere i valori “non negoziabili” quali il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, la centralità della famiglia, il diritto dei figli ad avere un padre e una madre, la libertà educativa dei genitori, la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà.


La Presidente, dott.ssa Elena Di Pietra, dichiara: “il primo obiettivo del Circolo sarà quello di far conoscere alla cittadinanza che esiste un’alternativa politico-culturale credibile che promuove il valore della vita e della famiglia”. Precisa, inoltre, che il PdF punta sulla famiglia come chiave di tutte le sue proposte politiche, in materia di ambiente, di economia, di scuola, di giovani, lavoro, immigrazione, ecc. perché la famiglia, come affermato da Giovanni Paolo II, “è il prisma attraverso cui considerare tutti i problemi sociali”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS