Sesso alla Camera dei Deputati. Le voci su un’altra coppia coinvolta

A seguito del ciclone mediatico venutosi a creare dopo le indiscrezioni su presunti rapporti sessuali tra una grillina e un leghista alla Camera dei Deputati, “Il Giornale”, che aveva lanciato la notizia sulla quale aveva poi indagato meglio “Il Tempo”,  rincara la dose: non sarebbe l’unico caso. 

“Sono sempre le signore del M5s le più vivaci – scrive Romana Liuzzo su “Il Giornale” – Sarà la loro giovane età con relativa esuberanza, ed ecco che dopo la grillina colta in flagrante con un leghista nel bagno, adesso tocca ad un’altra giovane compagna di partito ad essere scoperta nello scambio di dolci effusioni. Lui? Stavolta è un azzurro. L’amore vince”.

La pornostar Malena commenta ai microfoni del programma radiofonico “I Lunatici” le ultime vicende di Montecitorio: E che male c’è, evidentemente non hanno resistito e si sono chiusi in bagno. Beati loro. Mi ricordano i tempi del liceo. Hanno evidentemente voluto provare l’ebrezza di un bagnetto. Ogni tanto fa bene. E’ come quando decidi di fare sesso in macchina per ritornare un po’ adolescente”.

Insomma, fino ad ora sono soltanto voci di corridoio, ma tutti si aspettano nuove evoluzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.