giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEconomiaPubbliredazionaleModa: gli outfit di tendenza per Natale e Capodanno

Moda: gli outfit di tendenza per Natale e Capodanno

Vi proponiamo qui di seguito le proposte outfit per Natale e Capodanno consigliate da Fz Gioielli, storica gioielleria di Strasatti, sulla via Nazionale 268.

Proposta 1: dolcevita nero semplice con gonna a tubino in lana con tasche laterali, stivale nero stringato e, per finire, cappotto grigio a quadri in tweed e borsetta a tracolla di colore rosso con catenina dorata. Il tutto impreziosito ancora dai più da un’intera parure- orecchini, anello e collana- della Collezione Quadricuore, ideata dai designer di Amen. Un quadrifoglio fatto di cuori, il portafortuna dell’amore,realizzato con colori giovani e vivaci, per un gioiello dalle  linee delicate e preziose.

Proposta 2: vestito lungo stile camicia in patchwork, abbinato con un sandalo a caviglia nero con fascia trasparente, e una borsetta in pelle bordeaux con anello rotondo. Un outfit che brilla grazie ai luminosissimi gioielli Miluna. Il girocollo, gli orecchini e il bracciale in argento 925, con perle color bianco, della collezione Miss Italia 2018, sembrano raccontare una stile ed un’eleganza senza tempo, adatta a qualsiasi età.

Proposta 2

Proposta 3: anche un outfit casual può diventare elegante se impreziosito da gioielli particolari. Indossare un mini abito nero in lana con pizzo, insieme agli stivali cuissard in camoscio color bourdeaux, è un outfit che assume una valenza diversa in abbinamento ai preziosi ed artistici gioielli Elma. Il rosso del rubino che riprende il colore degli stivali, insieme ai diamanti e all’oro bianco, sono perfetti per trasformare un look dallo stile quotidiano in un outfit sapientemente ricercato.

Proposta 3

Proposta 4: vestito monospalla di colore dorato e laminato, per un outfit di Capodanno brillante e seducente. Un giorno dell’anno in cui la parola d’ordine deve essere osare, anche nell’indossare gioielli che brillino e ci facciano brillare. Da qui, la scelta dei luminosi orecchini a cerchio in argento placcato oro del marchio Fz Gioielli. La collana e l’anello, in oro bianco e giallo, sono invece della DD, Davite e Delucchi Gioielli. Una collezione espressione della più pregiata artigianalità valenzana: trendy, giovane, intrigante, facile da indossare, per donne che vogliono giocare con la propria femminilità e gioia di vivere.

Proposta 4

Fz Gioielli by Florenz-  sulla via Nazionale 268 di contrada Strasatti, a Marsala- è una gioielleria storica nata nel 1979 dall’iniziativa della famiglia Zizzo, che ha tramandato esperienza, amore e passione per il mondo dei gioielli e dei diamanti. Al suo interno vanta il laboratorio orafo, per poter creare e personalizzare gioielli che diventano così unici, e/o per ripararei propri bijoux.

Accanto alla gioielleria, c’è anche Fz Regali e Casa, che propone un vasto assortimento di oggettistica dal design ricercato e accessori arredamento per la casa, nonché bomboniere e articoli da regalo per i momenti più importanti della vita.

www.fzgioielli.it

Pagina Facebook Fz Gioielli

Instagram @fzgioielliflorenz

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS