venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCulturaMarsala, "Le Mille e una Camurria": in scena lo spettacolo dei D'Altra...

Marsala, “Le Mille e una Camurria”: in scena lo spettacolo dei D’Altra Parte

Andrà in scena sabato 22 dicembre alle 21.30 e in replica domenica alle 18.30 al Teatro Comunale Eliodoro Sollima il nuovo esilarante spettacolo ideato scritto e interpretato dal mirabile duo di artisti marsalesi Andrea Scaturro e Gianfranco Manzo, “Le mille e una Camurria”.

Scaturro e Manzo, ovvero i “D’Altra parte” (leggi qui) non sono nuovi a questo genere di rivisitazioni. Stavolta ripropongono in chiave ironica e divertente le fiabe più celebri dei fratelli Grimm e di Andersen. Gianfranco Manzo nelle vesti di “Giovanna la parrucchiera”, divertente personaggio frutto della sapiente rimarcazione dei peggiori difetti della società contemporanea, vi condurrà nel fantastico mondo delle fiabe incontrando principesse squacchiatelle, cavalieri cuppulittuni, draghi abbunazzati, streghe appapparinate… E ancora: sortilegi e cugninture, imprese amorose e cantarate internazionali… mille e una camurria!
Se pensate che a Natale bisogna essere più buoni ma non babbi, se alle vostre orecchie “Il Canto di Natale” somiglia di più a un “Lamento Orvo”, se avete scoperto quale trucco si cela dietro la magia del Natale, questo è lo spettacolo che fa per voi!
Con la straordinaria partecipazione del piccolo Kèvine. 

INFO E PRENOTAZIONI (per i non residenti): 3338942773, 3495457448.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS