martedì, Febbraio 7, 2023
HomeCronacaInaugurato circolo di "Diventerà Bellissima" a Calatafimi-Segesta

Inaugurato circolo di “Diventerà Bellissima” a Calatafimi-Segesta

Il sesto Circolo di Diventerà Bellissima della provincia di Trapani è stato costituito a Calatafimi  Segesta.

Nella riunione fondativa, alla quale ha partecipato l’Avv. Paolo RUGGIERI,  Coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima, è stato eletto il Consiglio Direttivo, di cui fanno parte il Dott.Antonino MONTALBANO, Presidente, Giacomo SCALA, Vice Presidente, e Giuseppe CACCIATORE, Segretario.

  Ancora un tassello dunque nell’azione di strutturazione territoriale auspicata dal Presidente della Regione On. Nello MUSUMECI, leader carismatico di Diventerà Bellissima.

      Il nuovo Circolo mira ad essere un centro di aggregazione e di azione politica, aperto al contributo di coloro che intendano impegnarsi  propositivamente, in aderenza ai princìpi ed ai valori del Manifesto del movimento.

      Saranno successivamente comunicati l’indirizzo mail e quello della sede, in modo che i Cittadini possano contattare tale Circolo di #diventeràbellissima.

Paolo Ruggieri

      “Sono crescenti e qualificate le adesioni a Diventerà Bellissima – dichiara il Coordinatore provinciale Paolo RUGGIERI – e sono lieto di avere “battezzato” la costituzione anche a Calatafimi Segesta di un Circolo del nostro movimento. Sono certo che il Presidente Antonino MONTALBANO e gli iscritti sapranno determinare iniziative positive, anche in vista delle amministrative del prossimo anno”.

    Il Coordinatore provinciale

 Avv. Paolo RUGGIERI

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS