giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaCaso Scientifico di Marsala: arriva la nota del Sindaco dopo aver parlato...

Caso Scientifico di Marsala: arriva la nota del Sindaco dopo aver parlato con l’Assessore Lagalla

Ieri sera sulla pagina istituzione Facebook del Sindaco Alberto Di Girolamo è comparsa una nota da lui scritta, nella quale si danno delucidazioni circa il colloquio da lui avuto con l’Assessore Roberto Lagalla. Di seguito riportiamo il testo integrale. 

Cari amici,
anche se l’ora è tarda, ci tengo a darvi notizie dell’incontro che oggi ho avuto con l’Assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione, On. Lagalla. L’assessore mi ha promesso che cercherà di reperire i fondi per pagare l’affitto dei locali presso l’istituto Sacro Cuore del Verbo Incarnato di Sappusi per gli studenti del Liceo Scientifico. Questo sarebbe già un grande risultato. Ha inoltre preso l’impegno di cercare di evitare per i futuri anni scolastici i doppi turni per gli altri istituti superiori della città, come invece aveva paventato il Commissario dell’ex Provincia, a causa della mancanza di fondi del Libero Consorzio. Abbiamo parlato anche dei due progetti per la costruzione sia del Commerciale che dell’Industriale, che continuerò a seguire e sollecitare con massimo impegno.
Mi ritengo abbastanza soddisfatto dell’andamento dell’incontro, cui ne seguiranno altri e di cui vi terrò costantemente aggiornati.
Anche domani sarò a Palermo per altri importanti incontri per il futuro della nostra città. 
Buona serata a tutti voi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS