Calcio a 5: sarà lo Sporting Catania l’avversario del Marsala in semifinale della Final Four di Coppa Italia

Come previsto è stato emanato dal Comitato Regionale il programma definitivo della Final Four di Coppa Italia di serie C1 di calcio a cinque, alla quale prenderà parte anche il Marsala Futsal.

Per la formazione marsalese si tratta di una qualificazione storica alla fase conclusiva di Coppa Italia regionale e per questo l’entusiasmo non può che essere alle stelle in casa Marsala Futsal.
La suggestiva “kermesse” della finale a quattro riguarderà le squadre che hanno primeggiato e la migliore seconda nei rispettivi triangolari nella fase due della competizione, vale a dire:
Marsala Futsal nel triangolare A (classifica: Marsala F 6, Cus Palermo 3, Palermo C5 0);Nuova Pro Nissa nel triangolare B (classifica: N. Pro Nissa 6, GEAR 3, Atl. Campobello 0);Siac Messina e Sporting Catania, quest’ultima qualificata come migliore seconda nel triangolare C (classifica Siac Messina e Sporting Catania 4, Meriven C5 0);
La manifestazione si svolgerà ne giorni del 3 e 4 gennaio 2019 a Caltanissetta presso il Palamilan, come richiesta formulata dalla Società Pro Nissa e per decisione presa dal Presidente Regionale Sicilia, dove la formazione nissena disputa le gare interne del campionato.

Questo il programma di come sarà svolta la final four 2018/19

Semifinali, giovedì 3 gennaio 2019
ore 18:00 Pro Nissa – Siac Messina
ore 20:00 Marsala Futsal – Sporting Catania

Finale, venerdì 4 gennaio 2019 tra le vincenti delle rispettive semifinali.

Nelle Semifinali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente con i tiri di rigore.

Nella Finale in caso di parità al termine dei tempi regolamentari seguiranno due tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore.