venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCalcio a 5: sarà lo Sporting Catania l’avversario del Marsala in semifinale...

Calcio a 5: sarà lo Sporting Catania l’avversario del Marsala in semifinale della Final Four di Coppa Italia

Come previsto è stato emanato dal Comitato Regionale il programma definitivo della Final Four di Coppa Italia di serie C1 di calcio a cinque, alla quale prenderà parte anche il Marsala Futsal.

Per la formazione marsalese si tratta di una qualificazione storica alla fase conclusiva di Coppa Italia regionale e per questo l’entusiasmo non può che essere alle stelle in casa Marsala Futsal.
La suggestiva “kermesse” della finale a quattro riguarderà le squadre che hanno primeggiato e la migliore seconda nei rispettivi triangolari nella fase due della competizione, vale a dire:
Marsala Futsal nel triangolare A (classifica: Marsala F 6, Cus Palermo 3, Palermo C5 0);Nuova Pro Nissa nel triangolare B (classifica: N. Pro Nissa 6, GEAR 3, Atl. Campobello 0);Siac Messina e Sporting Catania, quest’ultima qualificata come migliore seconda nel triangolare C (classifica Siac Messina e Sporting Catania 4, Meriven C5 0);
La manifestazione si svolgerà ne giorni del 3 e 4 gennaio 2019 a Caltanissetta presso il Palamilan, come richiesta formulata dalla Società Pro Nissa e per decisione presa dal Presidente Regionale Sicilia, dove la formazione nissena disputa le gare interne del campionato.

Questo il programma di come sarà svolta la final four 2018/19

Semifinali, giovedì 3 gennaio 2019
ore 18:00 Pro Nissa – Siac Messina
ore 20:00 Marsala Futsal – Sporting Catania

Finale, venerdì 4 gennaio 2019 tra le vincenti delle rispettive semifinali.

Nelle Semifinali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente con i tiri di rigore.

Nella Finale in caso di parità al termine dei tempi regolamentari seguiranno due tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS