venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCampobello, nuovi condizionatori per gli istituti scolastici

Campobello, nuovi condizionatori per gli istituti scolastici

Prenderanno il via oggi a Campobello di Mazara (TP), gli interventi di installazione di 13 condizionatori negli istituti scolastici “Pirandello” e “Montessori”, che consentiranno di climatizzare le aule della scuola media e dell’asilo sia durante il periodo invernale sia in quello estivo.

L’Amministrazione comunale nei giorni scorsi, ha infatti affidato i lavori per la fornitura e l’installazione dei climatizzatori alla ditta “EMMEPI di Matteo Pellegrino” di Marsala, individuata  mediante indagine di mercato a mezzo di confronto di offerta economica.

La ditta, in particolare, nei prossimi giorni fornirà 3 condizionatori da 18.000 BTU e 10 da 12000 BTU, che saranno posizionati 2 nell’ingresso e 1 nell’aula mensa del plesso “Montessori” e 10 nelle aule dell’istituto “Pirandello” sinora sprovviste di impianto di riscaldamento.  

I lavori, per i quali l’Amministrazione comunale ha stanziato 10mila euro, saranno eseguiti in pochi giorni e termineranno entro la ripresa delle lezioni, dopo le vacanze natalizie.

Responsabile unico del procedimento è l’arch. Rosa Isgrò.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS